Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Preziosi: "Non finanzio il Milan. Può tornare El Shaarawy"

Genoa, Preziosi: "Non finanzio il Milan. Può tornare El Shaarawy"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 12 gennaio 2012, 14:242012
di Marco Conterio

Queste le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, a Sky Sport. "Galliani è un amico, ma non sapevo stesse andando a Londra -sorride il numero uno dei Grifoni-. La cena? E' possibile finanziare per noi il Milan? Mi viene da ridere... Abbiamo due gioielli come Merkel ed El Shaarawy, prima di tutto, questi due ragazzi pesano tanto. Merkel ha dimostrato di avere grandi prospettive, su di lui c'è interesse in tutta Europa, ma resterà a Genova, è giusto che faccia un anno da noi. L'aiuto al Milan non può esserci, però, per Tevez. Credo sia più facile una cessione ora che il nostro finanziamento al Milan...".
Ancora su Tevez. "Quando Galliani si mette le cose in testa, ha le idee chiare su come metterle a compimento. Direi 70% di buona riuscita... L'ho visto prudente, ma è sulla strada giusta, anche se ci sarà la concorrenza spietata dell'Inter".


Su Constant-Sculli. "Non credo che Kevin interessi alla Lazio, ma verifichiamo se Sculli può tornare. Se vogliono un giocatore possibile da cedere si può fare, altrimenti no. Arriverà comunque un esterno d'attacco, spero sia Sculli, poi vediamo".
Su Boakye-Immobile. "Sarebbe una bella cosa. Boakye sta dimostrando grandi cose, Immobile ha già fatto 14 gol: saranno grandi cose, sarà un affare per noi e per il Genoa".
La chiosa è su El Shaarawy. "Potrebbe anche tornare, non lo escludo. La prossima settimana incontro il Milan per saperne di più".