Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Spinosi: "Giusto non far riposare Totti"

ESCLUSIVA TMW - Spinosi: "Giusto non far riposare Totti"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 14 gennaio 2012, 07:302012
di Gianluca Losco

Una Roma in grande forma sarà quella che oggi scenderà in campo al Massimino di Catania. Una sfida, comunque, tutt'altro che semplice per i giallorossi, contro la squadra allenata dal grande ex Vincenzo Montella. Per parlare di questo, TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex difensore giallorosso Luciano Spinosi.

Che partita si aspetta questa sera?
"Mi aspetto sicuramente una bella partita, un clima caldo e poi nel Catania c'è Montella. La Roma sta facendo bene. Se entreranno in campo convinti possono ottenere un risultato positivo. La Roma ha ritrovato entusiasmo e compattezza, e poi c'è Totti in grande forma".

A proposito del capitano, è giusto non farlo riposare?
"A quell'età, se gioca vuol dire che è sicuro di sé. Lui sa se sarebbe meglio partire dalla panchina per non rischiare di farsi male".

Qual è il suo giudizio su Lamela?
"Lamela è molto bravo, non è affatto facile fare bene al primo anno nel campionato italiano. Credo che la Roma abbia fatto una campagna acquisti fantastica. Non penso che Lamela possa soffrire la pressione: è un ragazzo intelligente, mi ricorda me da giovane".

Per quanto riguarda il mercato, quale nome sarebbe perfetto per l'attacco giallorosso?
Non lo so, anche perché quelli bravi costano tutti parecchio. La società saprà agire bene".

© Riproduzione riservata