Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Possanzini: "Disponibile a giocare alla Cremonese"

Ag. Possanzini: "Disponibile a giocare alla Cremonese"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 14 gennaio 2012, 13:472012
di Lorenzo Casalino
fonte Giuseppe Opromolla - TuttoCremonese.com

Giorgio De Giorgis, procuratore di Davide Possanzini, ha fatto il punto della situazione del suo assistito, in Esclusiva per TuttoCremonese.com. De Giorgis, in merito alla risoluzione del contratto dell'ex Brescia con il Lugano, ha detto: "È un po' complicato. Il ragazzo si è lasciato male con la società svizzera che al momento sta facendo un po' di braccio di ferro per non lasciarlo libero e tenerlo fermo fino a giugno".

Sul possibile trasferimento alla corte di mister Brevi: "Davide si sta allenando con la squadra da inizio anno. Lui ha chiesto di potersi allenarsi, la società glielo ha permesso. La Cremonese mi ha chiesto qual è la sua posizione contrattuale e hanno manifestato il proprio interesse per il ragazzo. Non so dire quali saranno gli sviluppi futuri".

Alla domanda: Nel caso in cui Possanzini si liberasse dal Lugano, la Cremonese è in pole position, l'agente dell''ex capitano del Brescia ha replicato: ""Possanzini è disponibile a giocare a Cremona. Per Davide la Cremonese è in pole position""