Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Minotti: "Kozak e Castaignos due nomi che ci piacciono"

Cesena, Minotti: "Kozak e Castaignos due nomi che ci piacciono"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
martedì 17 gennaio 2012, 12:342012
di Marco Conterio

Queste le parole di Lorenzo Minotti, ds del Cesena, a Radio Sportiva: "Non nascondiamo e sono questi i giocatori che ci piacciono. Favoriti non esistono. Pozzi sta valutando tante situazioni. Kozak uguale perché la Lazio sta riflettendo. Per Castaignos non so se il ragazzo sia pronto per lasciare una grande per un'esperienza in una provinciale".

Anche Santana era nei vostri obiettivi.
"Era un giocatore che abbiamo valutato in estate, c´è stato anche un approccio adesso so che il giocatore a Napoli ha trovato poco spazio e quindi vuole giocare e stiamo valutando. Le condizioni sono difficili e poi loro vogliono Candreva".

Eder alla Samp?
"Eder come si sa c´è stata una richiesta ufficiale della Samp e stiamo valutando insieme al ragazzo. Però facciamo i conti con il campo e nell´ultimo mese sembra aver ritrovato e quindi stiamo rivedendo il miglior Eder e per privarsene dobbiamo pensarci bene".

Cosa ci faceva Corvino in tribuna contro il Novara?
"Io credo che l'interesse della Fiorentina per Candreva e Parolo ci sia ma non so quale decisioni prenderà. Ma non abbiamo ricevuto offerte dall´Inter, sappiamo solo della Fiorentina, della Lazio e e del Cagliari. Farebbe comodo a grandi squadre, per noi però adesso è fondamentale. Difficile privarsene ma il mercato è lunga e saremo costretti a farci una riflessione di fronte a offerte importanti".