Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raiola: "Ibra chiude al Milan. Balotelli si trova bene a Manchester"

Raiola: "Ibra chiude al Milan. Balotelli si trova bene a Manchester"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
martedì 17 gennaio 2012, 23:562012
di Antonio Gaito

L'agente tra gli altri di Balotelli e Ibrahimovic, Mino Raiola, ha concesso un'intervista a "Speciale Calciomercato" su Sky Sport 1: "Quello di Tevez è stato un consiglio che ho dato al Milan perchè è un giocatore importante. Zlatan ha sempre voluto giocatori forti con lui per poter vincere. Pato? Non sapevo di una sua cessione. La volontà del giocatore è decisiva e quindi il Milan si ritrova un attaccante comunque forte.

Mal di pancia Ibrahimovic? "Non ha nulla, l'unico mal di pancia è di aver perso il derby. Lui non vuole perdere mai, figuriamoci il derby. Vuole chiudere la carriera con il Milan perchè si trova bene ed ha un bel rapporto con la società".

Balotelli tornerà in Italia? "Sta recuperando da un infortunio, ma lui sta bene a Manchester e l'ha detto anche pubblicamente. Manchester non è così male come pensava".

Hamsik resta a Napoli? "Non voglio più parlare di Marek, il giocatore sta trattando il rinnovo con Venglos e non voglio far innervosire De Laurentiis che ha tanto da fare e nel 2012 non parlo di Hamsik e lui non può dare nessuna colpa a me".