Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ag. Vucinic: "Finalmente ha segnato"

Juventus, ag. Vucinic: "Finalmente ha segnato"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
mercoledì 18 gennaio 2012, 14:202012
di Chiara Biondini
fonte di Gaetano Mocciaro per TuttoJuve.com

In esclusiva per TuttoJuve.com è intervenuto Alessandro Lucci, agente di Mirko Vucinic.

Alessandro Lucci, Vucinic dopo l'infortunio di fine 2011 è tornato in campo e alla seconda partita è andato in gol
"Veniva da un infortunio che ha smaltito. Già a Lecce si era fatto notare, giocando una partita gagliarda. È in ripresa e finalmente ha segnato e, si sa, segnare è la miglior medicina, perché dà entusiasmo nel fare sempre meglio. Consideriamo comunque che Mirko è un attaccante atipico".

Intanto l'attacco si è arricchito di un altro giocatore: Marco Borriello. Un rivale in più per Vucinic?
"Direi di no, Mirko vive in maniera positiva l'arrivo di Borriello e credo semmai che questo rinforzo sia uno stimolo in più per tutti i calciatori, perché parliamo di una squadra come la Juventus che dà un segnale forte, di una squadra che vuole vincere. Per quello che riguarda la concorrenza i giocatori saranno motivati a dare il 110% per conquistarsi il posto".

Passare da una piazza calda come quella di Roma a quella di Torino, magari meno passionale ma più esigente. Quanto ha inciso sul giocatore?
"Mirko non ha patito il salto dalla piazza di Roma a quella di Torino e l'ha dimostrato partendo subito forte. Lui ha offerto quasi sempre prestazioni importanti e questo perché il ragazzo ha una caratteristica, ossia grande personalità. Con questo dna e questo palcoscenico così importante il giocatore si esalta".