Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Perinetti: "Santana? Abbiamo preso Giorgi"

Siena, Perinetti: "Santana? Abbiamo preso Giorgi"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 18 gennaio 2012, 15:302012
di Chiara Biondini
fonte Radio Marte

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, parla ai microfoni di Radio Marte: "Seguo sempre il Napoli sia per i miei trascorsi - sette anni non si dimenticano - ma soprattutto per il modello di gestione e programmazione".

"Vargas? Le premesse tecniche ci sono tutte, può diventare un campione con il tempo. Domenica sicuramente mi emozionerò, il calcio è un grande business, ma resta sempre uno sport fatto dalla passione di chi ci lavora e di chi fa il tifoso".

"Torna Lavezzi? Per noi del Siena, è una brutta notizia. E' uno dei calciatori che fa la differenza. Per noi sarà una gara difficile, troviamo il Napoli nel momento peggiore perché deve riscattare il pari con il Bologna. Venderemo cara la pelle. Non firmo per il pareggio, a prescindere".

"Santana? Abbiamo preso Giorgi, gli esterni ci sono. Se non ci sono delle cessioni, è difficile che possa venire da noi, ha anche un ingaggio alto".