Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Braglia: "Cazzola via? Bisognerebbe rimpiazzarlo"

Juve Stabia, Braglia: "Cazzola via? Bisognerebbe rimpiazzarlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
mercoledì 18 gennaio 2012, 18:082012
di Alessandro Landolfi
fonte reportweb.tv

Sulla squalifica rimediata contro l'Empoli che gli costerà Verona:

"Le squalifiche ci possono stare, altri hanno fatto di peggio e hanno ricevuto anche uno stop più lungo, strano che nel referto si legga "atteggiamento intimidatorio verso un avversario" visto che era due metri più alto di me, ma lasciamo perdere, sono cose che capitano".

La sfida del Bentegodi:

"Sarà una gara dura per tutte e due le squadre, penso che ne uscirà fuori una partita molto bella. Andremo lì con serenità e cercheremo di riscattare la prova dell'andata, dove, oltre ai ragazzi, anch'io commisi degli errori importanti".

Sul mercato invernale che potrebbe privare la Juve Stabia di Riccardo Cazzola:

"Il mercato fa parte del gioco, reputo persone molte intelligenti coloro che formano la dirigenza, avremo un incontro prossimamente per fare il punto della situazione. Se c'è stata un'apertura da parte della società non significa per forza di cose che Riccardo Cazzola debba lasciare la Juve Stabia, se si verranno a creare determinate condizioni e le squadre interessate troveranno l'intesa con il calciatore e il club allora saranno loro a decidere, io faccio l'allenatore e gestisco la rosa a mia disposizione, è giusto che siano i presidenti e i dirigenti ad assumersi queste responsabilità. In caso di partenza dovremmo sicuramente colmare il buco con un nuovo innesto ma ci vorrà uno determinato altrimenti sarà dura".

Su Tomas Danilevicius:

"Tomas viene sottovalutato fin dall'inizio, per il compito che ha fa tantissimo, si sacrifica molto per la squadra e fa recuperare il fiato ai compagni tenendo su la palla, è un giocatore diverso dagli altri che magari cercano di più la porta ma Sabato anche lui si è proposto molto, la giornata storta e la giornata eccezionale capita a tutti ma penso che lui sia un giocatore importantissimo a livello generale".

Sul nuovo arrivo in casa vespe, Diego Falcinelli:

"Falcinelli deve lavorare con serenità e cercare di capire cosa vogliamo da lui, avrà sicuramente le sue chance per dimostrare in campo le sue qualità"