Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ranieri: "Thiago Motta mi ha dato disponibilità per restare"

Inter, Ranieri: "Thiago Motta mi ha dato disponibilità per restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 25 gennaio 2012, 23:152012
di Raimondo De Magistris

"C'erano due rigori netti e l'arbitro ha visto solo quello del Napoli. Dispiace perché abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, siamo stati sfortunati". Ai microfoni di Rai Sport il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri ha commentato la sconfitta contro il Napoli che ha estromesso l'Inter dalla Coppa Italia. "Nel primo tempo - prosegue - non riuscivamo a ripartire e quindi ho messo Alvarez per fare la differenza. Peccato per quel calcio di rigore che ci ha fatto perdere la gara perché abbiamo creato diverse palle gol.

E' stato bravo De Sanctis. Ora dobbiamo rispondere sul campo per dimostrare che è solo un errore di percorso. Speriamo di ricominciare ad inanellare un'altra serie di vittorie".
Chiosa finale sul futuro di Thiago Motta: "Spero non vada via perché è un giocatore importante, Thiago mi ha dato la sua disponibilità per restare, quindi aspettiamo".