Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Maxi Lopez-Milan, l'agente: "Era tutto calcolato"

ESCLUSIVA TMW - Maxi Lopez-Milan, l'agente: "Era tutto calcolato" TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 27 gennaio 2012, 22:072012
di Raimondo De Magistris
fonte Raffaella Bon

Pochi minuti dopo la conclusione della trattativa, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'agente di Maxi Lopez, attaccante argentino da questa sera nuovo calciatore del Milan. Queste le dichiarazioni di Andrea D'Amico: "Siamo molto felici ma anche stanchi. Questa è stata una giornata campale".

Cosa sarebbe successo se l'affare non fosse andato in porto?
"Non sta a me dirlo. Ora sta al Milan ed è questo ciò che conta. Quando siamo arrivati qui abbiamo accettato il rischio. Era tutto calcolato, avevamo previsto tutto".

Come ha vissuto Maxi la giornata e come ha vissuto le notizie provenienti da via Turati?
"Ha vissuto la giornata con grande attesa. Ringrazio il Catania, con Lo Monaco che ci ha dato questa possibilità e la totale disponibilità, il dottor Galliani e lo staff dirigenziale rossonero che hanno mantenuto la parola d'onore. Forza Maxi e forza Milan!".

© Riproduzione riservata