Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il caso Thiago Motta

Inter, il caso Thiago MottaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 gennaio 2012, 23:592012
di Redazione TMW.
fonte Claudio Garioni per qsvs.it

Claudio Ranieri fa il pompiere e prova a spegnere le fiamme del caso Thiago Motta. Il richiamo di Leonardo e Ancelotti da Parigi non si placa e il brasiliano, dopo la prova deludente di Coppa Italia a Napoli, è fermo ai box a causa di un trauma al polpaccio sinistro come comunicato ufficialmente dal sito dell'Inter.
I più sospettosi sollevano dubbi che il mister prova a cancellare, spiegando che Motta ha subito una botta e non ha potuto allenarsi, quindi niente convocazione. «Io vorrei che rimanesse - aggiunge Ranieri - non resta che aspettare qualche giorno per vedere come andranno le cose».
Certo è che il Paris Saint Germain sempre più brasiliano è una forte tentazione per Thiago che, oltretutto, non ha ricevuto delucidazioni sul suo futuro e su suo ruolo all'interno del progetto nerazzurro.

Il contratto del centrocampista con l'Inter attualmente scade nel giugno 2013 e gli euro messi sul piatto dallo sceicco del PSG rendono ancor più affascinante il progetto francese firmato Ancelotti che in conferenza ha ammesso il gradimento per un giocatore con le caratteristiche di Motta.
La palla però resta alla dirigenza interista che finora ha ritenuto troppo bassa l'offerta di Leonardo. Nel frattempo però si pensa ad eventuali alternative. Il nome più caldo è quello di Fredy Guarin, venticinquenne colombiano del Porto.