Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Savini: "Ecco Zohore, ultimo colpo della Fiorentina"

ESCLUSIVA TMW - Savini: "Ecco Zohore, ultimo colpo della Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Borgi
mercoledì 1 febbraio 2012, 11:392012
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Abbiamo intervistato Ulisse Savini, scopritore tra gli altri del talentuoso Zohore, nuovo colpo effettuato dalla Fiorentina. Eccone una breve descrizione in esclusiva per Tmw.
"Lui ha giocato in prima squadra con FC Copenaghen, anche in Champions contro il Barcellona al Camp Nou. Direi che è pronto fisicamente, è un giocatore di grande struttura fisica, alto 1.90.

Dal punto di vista tecnico deve migliorarsi molto ed anche nei movimenti di squadra visto che risulta ancora un po' lento. Si tratta di un giocatore di grande prospettiva su cui si può lavorare molto, in prospettiva è un ottimo acquisto devo fare i complimenti al ds Corvino. L'anno scorso lo proposi a diverse squadre in Italia ma c'erano delle perplessità in base al fatto che il Copenaghen chiedeva una cifra troppo esosa".

© Riproduzione riservata