Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

ag. Pazienza: "Felice a Udine, ma vuole la Juve"

ESCLUSIVA TMW - ag. Pazienza: "Felice a Udine, ma vuole la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 2 febbraio 2012, 11:492012
di Luca Bargellini

Un ritorno a Udine dopo sette anni come quello che è andato in scena ieri sera al Friuli, forse Michele Pazienza non se lo sarebbe neanche mai immaginato. "Michele è partito alla grande a dimostrazione della grande voglia di giocare che aveva - ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l'agente del centrocampista Pugliese, Vincenzo D'Ippolito -. Il ragazzo ha voluto fortemente la maglia dell'Udinese, un club e una realtà che conosce benissimo".

Quindi è stata solo una scelta dovuta allo scarso impiego quella di lasciare la Juventus.
"Assolutamente. Conte ne ha tessuto pubblicamente le lodi per la sua chiarezza del dire ciò che voleva. Senza coppe lo spazio per lui a Torino era veramente poco e così ha chiesto alla società di andare a giocare altrove per poi tornare in estate alla Juve pronto per giocarsi le sue nuove opportunità".

Nelle ultime ore di calciomercato per il giocatore si è parlato anche di un forte interesse del Genoa. Cosa c'è di vero?
"Il club rossoblù aveva trovato l'accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore. Michele però ha scelto Udine proprio perché a giugno la sua intenzione è quella di tornare alla corte di Antonio Conte".

© Riproduzione riservata