Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggina, ag. Rizzo: "Non ho mai trattato il suo contratto col Cagliari"

Reggina, ag. Rizzo: "Non ho mai trattato il suo contratto col Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 febbraio 2012, 17:282012
di Claudio Colla

Intervistato da TuttoB.com, Mario Giuffredi, agente del promettente centrocampista della Reggina e della nazionale Under-21 Giuseppe Rizzo (20), il cui trasferimento invernale al Cagliari è saltato in extremis, ha commentato le tesi pronunciate in giornata dal patròn amaranto Lillo Foti: "Ho deciso di parlare e fare chiarezza, perchè non accetto di passare come colpevole di una mancata chiusura di una trattativa per colpe che non ho, ma che qualcuno ha cercato di addebitarmi.
Ho letto da più fonti e testate che l'affare Rizzo sarebbe saltato a causa di una valutazione differente dal punto di vista contrattuale fatta dal sottoscritto. A me non risulta affatto, anche perchè lo stesso presidente Cellino ha dichiarato negli scorsi giorni a La Gazzetta dello Sport come la trattativa sia sfumata a causa di una sua decisione.
Mi dispiace che il presidente Foti dica delle cose non vere, anche perchè l'eventuale contratto di Rizzo con il Cagliari non l'ho mai trattato. Se invece l'ha fatto qualcun altro al mio posto non è una cosa che mi riguarda".


Giuffredi chiude sul futuro del suo assistito, seguito con grande interesse anche dal Genoa: "Io prendo decisioni solo per valorizzare al massimo da ogni punto di vista la carriera dei ragazzi che assisto. Rizzo, come gli altri calciatori che seguo, avallano e condividono in toto ogni mia mossa. Infatti per loro voglio solo il meglio, sia a livello professionale sia contrattuale. Comunque per il bene del ragazzo e della Reggina mi auguro che nei prossimi mesi si possa concludere un'operazione vantaggiosa e soddisfacente per tutti".