Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casarin: "Proteste giuste del Napoli, le critiche vanno accettate"

Casarin: "Proteste giuste del Napoli, le critiche vanno accettate"TUTTO mercato WEB
© foto di Cafaro Agency/TuttoLegaPro.com
venerdì 3 febbraio 2012, 19:052012
di Antonio Gaito
fonte Radio Sportiva

Per parlare degli episodi discussi dello scorso turno infrasettimanale di campionato a Radio Sportiva è intervenuto l´ex arbitro e designatore Paolo Casarin.

"Fa parte delle cose del calcio che ci siano situazioni discutibili e che ci siano proteste di chi ha subito queste situazioni. Ma non mi sembra di aver visto reazioni eccessive, niente di straordinario. Il problema non è quanti episodi ci sono stati ma se sono stati decisivi, ad esempio se la situazione di Pandev fosse capitata mezz´ora prima avrebbe avuto un peso diverso. Perdere la vittoria per una situazione che è sembrata regolare è bruciante. Non sto a fare i conti degli episodi. Se poi qualche squadra sente il ripetersi di queste situazioni è umano che qualcuno possa dire qualche cosa senza suscitare la reazione degli organi arbitrali: le critiche vanno accettate. Milan-Napoli è vista come importante e quindi è stato messo Rizzoli l´arbitro italiano che gode di maggior fiducia, speriamo che vada tutto bene.

SU EL SHARAWI - Quel che ha fatto quel ragazzino del Milan che pur sbilanciato ha cercato in ogni modo di stare in piede e cercare di far gol, quel che dovrebbero fare tutti questi ragazzi seguendo le loro doti anche muscolarmente importanti.