Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa: "Il Napoli deve ipotecare la qualificazione a Siena"

Chiesa: "Il Napoli deve ipotecare la qualificazione a Siena"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 febbraio 2012, 23:402012
di Antonio Gaito

Enrico Chiesa, ex bandiera del Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "La scorsa volta ho visto un Napoli un po' scarico. Sannino è riuscito a schierare un 3-5-2 speculare che agiva quasi da specchio per disinnescare le sortite azzurre sulle fasce. Bisognerà vedere come stanno fisicamente i senesi. Molto dipenderà dal modulo e, dunque, dagli effettivi in campo. Il club partenopeo dovrebbe ipotecare il risultato da subito. Al ritorno, pur giocando in casa, gli azzurri saranno già nel pieno dalla Champions"

Cosa sta succedendo al Napoli in campionato? "E' solo una fase. Raramente ho visto giocare un tridente in maniera tanto affiatata. La squadra si riprenderà"

Stesso discorso per Gokhan Inler? "La differenza con Udine è notevole. La pressione può giocare brutti scherzi. Le sue qualità sono straordinarie. L'investimento va tutelato. Aspettiamo questo ragazzo prima di sparare sentenze. Con la bella stagione si farà sentire nell'economia di gioco del Napoli"