Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Allegri incontentabile: "Potevamo vincere 6-0"

Milan, Allegri incontentabile: "Potevamo vincere 6-0"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 febbraio 2012, 23:192012
di Tommaso Maschio

Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ai microfoni di Sky Sport si allinea ad Adriano Galliani dicendo che i rossoneri potevano, e dovevano, fare di più in fase realizzativa: "Stasera abbiamo avuto tantissime occasioni, specialmente dopo il 4-0 e quando si possono segnare i gol vanno segnati, specialmente in Europa. Speravo di incrementare il bottino, perché se ci sono le occasioni vanno sfruttate. Il risultato è buono, ma sarebbe stato meglio segnare qualche altro gol per chiudere definitivamente la sfida. Dobbiamo cercare di fare un gol a Londra per essere tranquilli".

Quanto contano i 15 minuti di Udine? E questa è stata la miglior partita stagionale?
"Contano sopratutto per il campionato, ma hanno dato una bella spinta anche per questa sera. Oggi la squadra ha giocato in maniera quasi perfetta aggredendo bene l'avversario già con gli attaccanti. A livello di attenzione non abbiamo sbagliato nulla, e tutta la squadra si è sacrificata e ha avuto lo spirito giusto per vincere una partita come questa. Dobbiamo sempre giocare così sia in Europa sia in Italia per cercare di vincere su entrambi i fronti".

La scelta di Robinho è stata azzeccata...
"Robinho è un giocatore importante e l'ha dimostrato in passato. Quest'anno è partito senza preparazione e sta ritrovando solo ora la forma e con quella anche le giocate importanti che sono nel suo bagaglio tecnico".