Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Procura Zàrate, Bozzo non avrebbe chiesto il rinnovo

ESCLUSIVA TMW -  Procura Zàrate, Bozzo non avrebbe chiesto il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 16 febbraio 2012, 13:072012
di Alessio Alaimo

Mauro Zàrate ha deciso di non rinnovare il mandato per l'Italia all'avvocato Beppe Bozzo. L'annuncio lo ha dato ieri, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il fratello dell'attaccante, Sergio.

Zàrate torna quindi ad essere rappresentato unicamente dal fratello. Uno che spesso non le manda a dire attraverso la stampa. Poco male. Secondo quanto filtra, Bozzo non avrebbe comunque chiesto il rinnovo della procura, che scadrà ufficialmente metà marzo. "Abbiamo fatto partire una lettera", ha aggiunto Sergio Zàrate. Lettera al momento non ricevuta dall'avvocato italiano del calciatore. Quel che è certo invece è che l'attaccante nerazzurro, da pochi giorni, torna ad essere rappresentato da suo fratello. Con, probabilmente, poco rammarico da parte di Bozzo, a cui non sarebbero piaciuti i metodi di lavoro del familiare più stretto di Maurito (e i numerosi attacchi agli allenatori del ragazzo).

Ancora tre mesi all'Inter, poi Mauro cambierà maglia. E nel suo futuro, al di là delle parole di Sergio, non ci sarà neppure la Lazio, che difficilmente riaccoglierebbe un calciatore non facile da gestire sotto il profilo caratteriale. Possibile un'esperienza all'estero, ma non allo Zenit.

© Riproduzione riservata