Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gasparin: "La Sampdoria arriverà ai play off"

ESCLUSIVA TMW - Gasparin: "La Sampdoria arriverà ai play off"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Mariani/TuttoVerbania.com
giovedì 16 febbraio 2012, 16:212012
di Elisabetta Zampieri
fonte Raffaella Bon

In vista della prossima sfida di campionato tra Torino e Sampdoria la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva Sergio Gasparin, ex direttore generale della società blucerchiata, per fare il punto in casa delle due formazioni.

Sampdoria e Torino le due grandi deluse?

"Il Torino direi di no. In questo momento non è più primo, ma è sempre in linea con i suoi obiettivi. Chiaramente era partito molto forte ed ora sta rallentando. Questo però ci sta, si giocherà fino all'ultimo la promozione diretta. Ha organici in linea con le altre due squadre al vertice anche se il Sassuolo in questo mercato ha investito molto. Chi invece ora è lontano è la Sampdoria, rispetto agli investimenti ed ai valori espressi".

Il loro difetto?

"Sembra un vecchio ritornello a cui devo dare la stessa risposta per ovvie ragioni. Chiaro che me lo chiedono, ma non voglio addentrarmici. Credo che nella Sampdoria siano stati fatti investimenti importanti e che alla fine possano uscirne. Certamente sarà troppo tardi per la promozione diretta ma arriverà senza dubbio ai play off. Una volta arrivata agli spareggi potrà affermarsi sia per i valori della rosa che per la forza del pubblico di Marassi".

Ti aspettavi che Palombo andasse all'Inter?

Non bisogna dimenticare che lui era in Nazionale. Questo è il suo valore. E' un ragazzo dal filotto importante e capitano sia in campo che fuori. Deve solo ritrovare la serenità e la tranquillità emotiva che gli sono consoni".

© Riproduzione riservata