Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Braglia: "Ci siamo rilassati. E' tempo di svegliarsi"

Juve Stabia, Braglia: "Ci siamo rilassati. E' tempo di svegliarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 16 febbraio 2012, 16:322012
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

Piero Braglia si aspetta una Juve Stabia diversa, più determinata e che si specchi di meno. "Dobbiamo tornare quelli dell'anno scorso e di qualche giornata fa - commenta l'allenatore - In questo periodo ci siamo rilassati troppo e la cosa inizia a darmi fastidio. Questo concetto lo ripeterò alla squadra".

Braglia punzecchia anche Simone Colombi annunciando: "Se sta bene va in panchina. Simone deve tornare quello dell'anno scorso - replica il tecnico delle Vespe - Lui è uno che si sente già appagato probabilmente perchè sta giocando in B e forse guadagna qualcosa in più dell'anno scorso".

Infine la situazione Baldanzeddu. Il difensore rientrerà in giornata dopo essere stato in Sardegna per i funerali del padre: "Dipende da lui. Se mi dice di essere pronto a scendere in campo lo faccio giocare. E' una scelta che deve fare solo lui".