Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fontolan: "Il Bologna può sorprendere contro l'Inter"

Fontolan: "Il Bologna può sorprendere contro l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 16 febbraio 2012, 18:332012
di Antonio Gaito
fonte Radio Sportiva

Per parlare della sfida fra Inter e Bologna è intervenuto a Radio Sportiva un doppio ex delle due squadre come Davide Fontolan.

BOLOGNA-INTER - E´ sfortunato il Bologna perhè trova un´Inter molto arrabbiata che deve vincere la partita a tutti i costi, soprattutto con l´impegno. Una squadra può perdere ma deve dare il massimo, e da fuori sembra che questo all´Inter non stia succedendo. Se mettono l´impegno possono vincere tranquillamente, se invece vanno in campo da farfalloni ci sta anche che perdano.

COLPE - Non le do alla società perchè i soldi sono pochi e il presidente non investe molto. Forse hanno la pancia piena e non vanno in campo al 100%, in più non hanno giocatori che saltano gli avversari come Eto´o: manca il centrocampo, e anche i laterali sono sotto i loro livelli, come Maicon. Fino adesso ha risolto tutto Milito, ma nonostante le sette vittorie di fila l´Inter non ha mai convinto.

MODULO - Io non ci credo tanto: la formula migliore secondo me è un 3-5-2 con Maicon laterale di centrocampo, visto che tanto non torna mai. E´ vero che Gasperini è stato mandato via perchè giocava a 3, ma adesso giocano a 4 e prendono un sacco di gol lo stesso.

BOLOGNA - Non può stare tranquillo ma lo sapevano già a inizio campionato. C´è Di Vaio che è fondamentale, e se domani lavoreranno bene sul contropiede ci potrà scappare la sorpresa. Per me il Bologna si può salvare tranquillamente, perchè Pioli sta facendo un buon lavoro e la società adesso è sana.