Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE - Finali, disastro Lazio

LIVE TMW - DIRETTA EUROPA LEAGUE - Finali, disastro LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 febbraio 2012, 20:532012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

20.53 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Ajax-Manchester United 0-2 (Young, Hernandez)
Az Alkmaar-Anderlecht 1-0 (Maher)
Lazio-Atletico Madrid 1-3 (Klose, Adrian, Falcao, Falcao)
Legia Varsavia-Sporting Lisbona 2-2 (Wawrzyniak, Carrico, Gol, André Santos)
Viktoria Plzen-Schalke 04 1-1 (Darida, Huntelaar)
Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-4 (Taison, Cristaldo, Cristaldo, Devic)

GOL DI DEVIC! Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-4 - C'è gloria anche per Devic, entrato nella ripresa al posto di Taison. Il Salisburgo può dire addio all'Europa League senza nemmeno aspettare la gara di ritorno.

GOL DI ANDRE' SANTOS! Legia Varsavia-Sporting Lisbona 2-2 - Colpo di classe di André Santos, il suo tocco d'esterno finito sotto l'incrocio dei pali ha ristabilito la parità.

GOL DI HERNANDEZ! Ajax-Manchester United 0-2 - Letale ripartenza del Manchester United. Rooney serve Hernandez che tutto solo davanti al portiere non sbaglia.

GOL DI GOL! Legia Varsavia-Sporting Lisbona 2-1 - Assist di Wolski e semplice conclusione vincente di Gol che riporta avanti i padroni di casa.

GOL DI HUNTELAAR! Viktoria Plzen-Schalke 04 1-1 - Quinto gol in Europa per l'olandese Huntelaar. L'ex Milan sfrutta un involontario passaggio di Marica per ristabilire la parità.

GOL DI CARRICO! Legia Varsavia-Sporting Lisbona 1-1 - Pareggio, immeritato per quanto visto finora in campo, della squadra di Sa Pinto. Punizione di Schaars e deviazione vincente di Carrico.

GOL DI FALCAO! Lazio-Atletico Madrid 1-3 - Ipotecano la qualificazione i colchoneros. Non fallisce l'appuntamento con il gol il colombiano Falcao sul perfetto assist di Adrian.

GOL DI YOUNG! Ajax-Manchester United 0-1 - Ospiti in vantaggio con Ashley Young. L'ex Aston Villa riceve il pallone in area, fa fuori un avversario col destro e con lo stesso piede sblocca la partita.

Lazio-Atletico Madrid - Con la Lazio troppo lunga in campo alla ricerca del pareggio, è Zauri a salvare quasi sulla linea sulla conclusione a botta sicura di Koke.

Ajax-Manchester United - Red devils a un passo dal gol. Hernandez tutto solo davanti al portiere deve fare i conti con la straordinaria uscita di Vermeer.

Lazio-Atletico Madrid - Spunto di Hernanes che fa tutto da solo prima di entrare in area e concludere verso la porta avversaria: il pallone finisce tra le braccia di Courtois.

20.00 - Si riparte!

19.50 - S'è conclusa la sfida tra Lokomotiv Mosca e Athletic Bilbao. Successo in rimonta dei padroni di casa che hanno risposto al gol a fine primo tempo di Muniain con le reti nella ripresa di Glushakov e Caicedo.

19.49 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Ajax-Manchester United 0-0
Az Alkmaar-Anderlecht 1-0 (Maher)
Lazio-Atletico Madrid 1-2 (Klose, Adrian, Falcao)
Legia Varsavia-Sporting Lisbona 1-0 (Wawrzyniak)
Viktoria Plzen-Schalke 04 1-0 (Darida)
Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-3 (Taison, Cristaldo, Cristaldo)

GOL DI CRISTALDO! Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-3 - Imbarazzante la difesa del Salisburgo. Taison serve un liberissimo Cristaldo che con una conclusione rasoterra mette a segno la personale doppietta.

GOL DI WAWRZYNIAK! Legia Varsavia-Sporting Lisbona 1-0 - Padroni di casa in vantaggio, bravo Wawrzyniak a risolvere una mischia in area sugli sviluppi di una palla inattiva.

GOL DI CRISTALDO! Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-2 - Meritato raddoppio degli ospiti. Bravo Cristaldo a farsi trovare libero in area su un passaggio proveniente dalla corsia sinistra.

GOL DI FALCAO! Lazio-Atletico Madrid 1-2 - Ribaltano la partita i colchoneros: assist di Diego per un Falcao che, lasciato troppo solo da Konko, non ha problemi a depositare la sfera in fondo al sacco.

GOL DI MAHER! Az Alkmaar-Anderlecht 1-0 - Assist di Poulsen e piatto destro vincente di Adam Maher.

Ajax-Manchester United - Sassata terrificante di De Jong dalla distanza: bravo De Gea a intercettare la sfera.

GOL DI CAICEDO! Lokomotiv Mosca-Athletic Bilbao 2-1 - Assist dalla sinistra e intervento a vuoto di Martinez. Il pallone finisce sui piedi di Caicedo che addomestica la sfera in area e col destro ribalta il risultato.

GOL DI ADRIAN! Lazio-Atletico Madrid 1-1 - Immediato pareggio dei padroni di casa: sponda di testa di Falcao e conclusione vincente di Adrian. Il calciatore dell'Atletico Madrid è probabilmente partito in leggera posizione di fuorigioco al momento del passaggio decisivo.

GOL DI DARIDA! Viktoria Plzen-Schalke 04 1-0 - Padroni di casa in vantaggio. Sugli sviluppi di un'azione d'angolo, perfetta conclusione al volo di Darida che sblocca la partita.

GOL DI GLUSHAKOV! Lokomotiv Mosca-Athletic Bilbao 1-1 - Pareggio della Lokomotiv Mosca, è Glushakov dal dischetto a ristabilire la parità.

GOL DELLA LAZIO! Lazio-Atletico Madrid 1-0 - Errore di Courtois sul destro di Candreva. Il portiere dell'Atletico Madrid non blocca il pallone e Klose ne approfitta depositando la sfera in fondo al sacco.

Lazio-Atletico Madrid - Meglio gli ospiti in questi primi minuti. Punizione di Diego e colpo di testa in area che non crea alcun problema a Marchetti.

Ajax-Manchester United E' Ashley Young l'uomo più pericoloso del Manchester United in questi primi minuti, l'Ajax sembra già in difficoltà.

Salisburgo-Metalist Kharkiv - Ospiti addirittura vicini al raddoppio. Sugli sviluppi di un'azione d'angolo ci prova Torsiglieri: pallone fuori dallo specchio della porta.

Az Alkmaar-Anderlecht - Padroni di casa subito pericolosi con Holmar, si salva la retroguardia dell'Anderlecht.

GOL DI TAISON! Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-1 - Clamoroso errore della difesa del Salisburgo. Ne approfitta Taison che fa fuori anche il portiere Walke prima di depositare la sfera in fondo al sacco.

19.00 - Si parte!

18.57 - Le squadre stanno scendendo in campo. Ripartirà anche Lokomotiv Mosca-Atletic Bilbao, sfida iniziata alle ore 18 che vede attualmente in vantaggio gli ospiti grazie a una rete del talentuoso classe '92 Iker Muniain.

18.53 - Eliminato clamorosamente dalla Champions League nella fase a gironi, Alex Ferguson non ci sta a uscire anche dalla seconda competizione continentale e schiera il suo Manchester con Rooney e Hernandez titolari. Età media bassissima quella dell'Ajax di De Boer: solo un calciatore, la punta centrale Bulykin, ha più di 30 anni nell'undici titolare.

18.48 - Lazio e Atletico Madrid scendono entrambe in campo col 4-2-3-1. Edy Reja schiera Miroslav Klose come unica punta, alle sue spalle Gonzalez, Hernanes e Candreva.

18.40 - A Roma lo stadio Olimpico sta tributando il suo omaggio a Diego Pablo Simeone, attuale tecnico dell'Atletico Madrid e protagonista della Lazio che ha vinto lo scudetto nella stagione 1999/2000.

18.35 - Questo il programma dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Martedì si sono già disputate due giornate con Besiktas e Olympiakos che hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Sporting Braga e Rubin Kazan

Inizio ore 19.00. Aggiornamenti risultati e marcatori in tempo reale
Ajax-Manchester United 0-2 (Young, Hernandez)
Az Alkmaar-Anderlecht 1-0 (Maher)
Lazio-Atletico Madrid 1-3 (Klose, Adrian, Falcao, Falcao)
Legia Varsavia-Sporting Lisbona 2-2 (Wawrzyniak, Carrico, Gol, André Santos)
Viktoria Plzen-Schalke 04 1-1 (Darida, Huntelaar)
Salisburgo-Metalist Kharkiv 0-4 (Taison, Cristaldo, Cristaldo, Devic)

Inizio ore 21.00
Porto-Manchester City
Hannover-Club Brugge
Steaua Bucarest-Twente
Stoke City-Valencia
Trabzonspor-Psv Eindhoven
Udinese-Paok Salonicco
Wisla Cracovia-Standard Liegi

Risultati finali
Rubin Kazan-Olympiakos 0-1 (Fuster)
Sporting Braga-Besiktas 0-2 (Sivok, Simao)
Lokomotiv Mosca-Athletic Bilbao 2-1 (Muniain, Glushakov, Caicedo)