Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Padova-Empoli: le probabili formazioni

Serie B, Padova-Empoli: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Forestieri
sabato 18 febbraio 2012, 11:202012
di Alberto Forestieri

Padova: Dal Canto dovrebbe riproporre il modulo col trequartista, con Bentivoglio in veste di regista arretrato di centrocampo. In difesa Legati verrà spostato da terzino destro al posto di Donati, ancora alle prese con un problema alla caviglia, mentre Trevisan sostituirà lo squalificato Schiavi. Italiano ha la febbre, Ruopolo si è infortunato nell'allenamento di ieri, ma sono stati entrambi convocati, così come il rientrante Succi. In attacco spazio quindi a Cutolo e Cacia.

Empoli: Aglietti non potrà contare sugli indisponibili Valdifiori, Mori, Shekiladze e Mchedlidze. Essenzialmente sono due i ballottaggi per il tecnico dei toscani: al momento Lazzari e Gallozzi sono in vantaggio rispettivamente su Brugman e Buscè. In attacco Big Mac Maccarone farà coppia con Tavano.

PADOVA (4-3-1-2): Pelizzoli, Legati, Portin, Trevisan, Renzetti, Bovo, Bentivoglio, Cuffa, Marcolini, Cacia, Cutolo. Allenatore: Dal Canto.

EMPOLI (4-3-1-2): Pelagotti, Vinci, Ficagna, Stovini, Gorzegno, Gallozzi, Moro, Coppola, Lazzari, Tavano, Maccarone. Allenatore: Aglietti.