Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Montella: "C'è un pò di amarezza per il risultato"

Catania, Montella: "C'è un pò di amarezza per il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 febbraio 2012, 22:582012
di Tommaso Maschio

Vincenzo Montella, allenatore del Catania, ai microfoni di Sky Sport commenta con l'amaro in bocca la sconfitta contro la Juventus: "Sicuramente quando giochi contro una squadra forte e con una grande mentalità come la Juventus non è facile. Stasera abbiamo fatto una buona partita e c'è un po' di amarezza per aver preso tre gol praticamente da palla da fermo o per errori nostri in difesa. Per come si era messa la partita poteva esserci un risultato diverso, perché abbiamo creato tanto, specialmente nel primo tempo, anche se non siamo riusciti a concretizzarle. Dobbiamo essere più maliziosi. Abbiamo tenuto testa alla Juve, che voleva fortemente il risultato, in casa loro cercando di fare sempre la partita".

Perché il cambio di tattica?
"Soffrivamo troppo in mezzo al campo e per questo ho cercato di arginare un po' Giaccherini in quella zona inserendo un centrocampista in più".

L'alternanza di portieri vi ha tolto qualcosa?
"Abbiamo cambiato tanti portieri per vari motivi. Andujar è andato via e ha giocato Campagnolo che era il nostro secondo portiere. Poi lui si è fatto male e ha giocato Kosicky facendo due buone prestazioni prima di questa sera. Non credo che questa alternanza sia negativa".