Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Baldini: "Faremo di tutto per arrivare terzi"

Roma, Baldini: "Faremo di tutto per arrivare terzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
lunedì 20 febbraio 2012, 21:472012
di Antonio Gaito

Il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ha parlato del momento dei giallorossi dopo la sconfitta nella finale del Torneo di Viareggio contro la Juventus come riportato da ForzaRoma.info: "Questi ragazzi dimostrano che hanno un grande futuro, poi bisogna che sia brava la società ad accompagnarli nel loro cammino perchè la differenza tra la Primavera e la prima squadra è grande quindi bisogna trovare per ognuno di loro il percorso giusto da fare".

Aiuto per la rincorsa al terzo posto? Qualcuno di loro lo è già Piscitella, Viviani sono nell'orbita della prima squadra.

Più soddisfatto per questa finale di giovani o per il rinnovo di De Rossi?
Questa finale, perchè è stata molto più economica... (sorride ndr). Il rinnovo si poteva fare anche prima, se ne è parlato un bel po' e le domande per i primi tre mesi sono state rivolte tutte in quel senso e ne avrei fatto a meno volentieri.

Il terzo posto è un obbiettivo più concreto?
L'obiettivo è vincere partita dopo partita. E' chiaro che dobbiamo provare a fare tutto il possibile e se sarà sufficiente per arrivare terzi allora ben venga.