Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, De Sanctis: "In Champions solo le spagnole ci sono superiori"

Napoli, De Sanctis: "In Champions solo le spagnole ci sono superiori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 febbraio 2012, 23:502012
di Tommaso Maschio

Morgan De Sanctis, portiere del Chelsea, ai microfoni di Sky Sport parla della gara di questa sera: "La partita l'avevamo preparata in questa maniera e siamo riusciti a farla come volevamo. Purtroppo c'è stato quell'infortunio che ha ingannato Paolo. Siamo felice per la prestazione, non felicissimi perché potevamo chiudere il discorso già questa sera, mentre ora dovremmo giocarcela a Londra. Le possibilità di passaggio del turno sono 51-49, perché conosciamo la forza del Chelsea e dei suoi campioni. Se consideriamo la nostra prestazione e la possibilità di giocare in contropiede ci fa ben sperare. -continua parlando di Mazzarri - Il mister purtroppo oggi non ha potuto darci il suo contributo in campo e all'intervallo, ma questa squadra sa cosa fare anche in sua assenza. E poi c'era Frustaluppi che conosce bene la squadra".

Quanto sono importanti quei due davanti?
"Cavani e Lavezzi sono giocatori che fanno la nostra fortuna, ma sono supportati da una squadra che li mette nelle migliori condizioni per mettere in mostra le loro qualità. Sono quei giocatori che, assieme a Hamsik e Pandev, ci fanno fare il salto di qualità".

Cosa vi manca per giocare per lo scudetto o la Champions?
"Per lo scudetto ci spiace aver perso troppi punti per strada specialmente fra gennaio e febbraio. Adesso siamo tagliati fuori da quella corsa. In Champions riteniamo solo Barcellona e Real Madrid come superiori, mentre siamo consci di potercela giocare con tutti alla pari".