Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Behrami: "Lotteremo per la salvezza"

Fiorentina, Behrami: "Lotteremo per la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 febbraio 2012, 12:072012
di Cristina Guerri
fonte Firenzeviola.it

Valon Behrami commenta, a margine dell'evento al Fiorentina Store la situazione viola:

Sulla situazione della squadra: "E' sempre difficile vivere una situazione del genere. Dobbiamo avere equilibrio e fare meno risultati altalenanti. Non siamo contenti ma dobbiamo guardare in faccia la realtà: nelle prossime gare dobbiamo lottare per i posti salvezza. Faremo di tutto per fare bene e daremo tutto sempre"

Sulla Lazio: "Non mi spiego tutti questi casini che stanno vivendo. Sono una squadra forte, sono terzi in classifica. Domenica sarà una gara difficilissima"

Sulle assenze: "Ci mancheranno tanti giocatori forti, tuttavia siamo convinti che potremo fare bene. I giocatori che li rimpiazzeranno daranno tutto"

Sulle sue condizioni fisiche: "Sto meglio. Sto lavorando per recuperare dall'infortunio. Prima del Bologna il mio ginocchio era molto gonfio, il Mister mi ha detto di non rischiare dimostrandomi che ci tiene molto. Mi ha fatto piacera anche perché per me dire salto una gara è difficilissimo. Adesso sto meglio. Domenica spero di esserci, sono ottimista.

Su Olivera: "E' un ragazzo che non voleva fare quel fallo, voleva semplicemente appoggiarsi sull'avversario.. E' senisibile e lo difendo perché è un mio compagno di squadra. Si è subito messo a disposizione dei compagni"

Un messaggio per i tifosi: "Abbiamo già chiesto abbastanza ai tifosi per quest'anno. Più che le chiacchiere contano i fatti. Sappiamo della delusione dei tifosi, siamo noi che dobbiamo capire loro e basta".