Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Beretta: "Lavorare bene per trovare certezze"

Cesena, Beretta: "Lavorare bene per trovare certezze"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 25 febbraio 2012, 12:152012
di Cristina Guerri
fonte Sito ufficiale Cesena

Nella mattinata odierna, Mister Mario Beretta ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello Stadio Manuzzi prima di dirigere l'ultimo allenamento in vista di Chievo-Cesena:

Sulla condizione fisica della squadra: "Ho trovato una squadra che si impegna e che ha grande voglia di fare, ora c'è solo bisogno di lavorare per ritrovare le certezze perse nel corso della stagione".

Sulla formazione: "Ancora non ho deciso gli 11 titolari, in settimana abbiamo provato più sistemi di gioco, 3-5-2 o 4-4-2 ma ancora devo decidere".

Sul Chievo: "Nel Chievo ci sono molti giocatori di spessore che ho anche allenato, credo che da temere più di tutti vi sia Pellissier, è un giocatore che conosco bene e che dovremo disinnescare sia sotto il profilo realizzativo sia sotto il punto di vista delle sue manovre per mettere in difficoltà la difesa".

Sulla tensione pre gara: "Dovremmo essere molto concentrati e molto attenti, lucidi. Alla squadra chiedo una buona prova per partire con slancio, voglio un gruppo che riesca a dare il 150% per diventare squadra".

Sull'esperienza vissuta a Verona: "Ho vissuto una bella esperienza in A a Chievo, ho sempre ringraziato Presidente e Direttore Sportivo per l'opportunità che mi era stata data, ero all'esordio in Serie A mi è dispiaciuto non aver potuto portare a termine il campionato".