Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Cavani: "Oroglioso di aver fatto meglio di Diego in Europa"

Napoli, Cavani: "Oroglioso di aver fatto meglio di Diego in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
martedì 28 febbraio 2012, 23:542012
di Antonio Gaito

L'attaccante del Napoli, Edinson Cavani, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Espn, nel corso del programma "Hablemos de futbol". Ecco quanto tradotto da Tuttonapoli.net: "Essere il marcatore più prolifico della storia del Napoli nelle coppe europee mi rende orgoglioso. Sono soddisfatto di quello che sto facendo in azzurro, Maradona è stato un mito ma sto ripagando la fiducia. E' uno dei migliori momenti della mia carriera, devo stare calmo ma spero di continuare così".

Lavezzi? "Col Pocho mi trovo molto bene, è fortissimo e componiamo una bella coppia d'attacco. E' un onore giocare con lui. A Napoli c'è un gruppo perfetto, sono a mio agio anche con Gargano. Sono sereno e penso solo a sudare per la maglia azzurra".

Coppa America 2011? "E' un ricordo fantastico. Non ci sono parole per descrivere l'emozione di conquistare un trofeo con la maglia dell'Uruguay. Adesso affronteremo la Romania, ci vorrà la massima concentrazione".