Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Moretti: "Recupero per conquistare Catania"

ESCLUSIVA TMW - Moretti: "Recupero per conquistare Catania"TUTTO mercato WEB
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
giovedì 1 marzo 2012, 11:002012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo intervistato in esclusiva il centrocampista del Grosseto ma di proprietà del Catania Federico Moretti, per avere un quadro in merito al suo recupero fisico e per tastare il polso alla realtà toscana e alle sue ambizioni per il futuro.
"Il mio recupero sta andando bene sono qua a Catania, sono ormai passati due mesi e dieci giorni dall'operazione e se tutto va come deve andare tra un mese ed un mese e mezzo mi allenerò di nuovo con il Grosseto e spero di rientrare per il finale si stagione. Non mi sto demoralizzando anche perchè sentendo chi ha avuto questo infortunio, mi è stato detto che si può tornare anche più forti di prima. Certamente devo vedere il bicchiere mezzo pieno".

Quale sarà il tuo futuro?
"Non lo so a giugno tornerò a Catania ho ancora 4 anni di contratto, io qua sto molto bene e voglio dimostrare che posso ritagliarmi uno spazio anche in rossoblu".

In questo periodo ti sei confrontato con Montella?
"Si stando qua chiaramente parlo sia con il mister che con Lo Monaco della mia ripresa, sono molto attenti a come sta andando il recupero".

© Riproduzione riservata