Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, van Persie si allontana: "Voci inventate su di me"

Milan, van Persie si allontana: "Voci inventate su di me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 marzo 2012, 13:182012
di Andrea Losapio

Adriano Galliani è rimasto stregato da Robin van Persie. L'indiscrezione, che poi di indiscrezione non si tratta, arrivava direttamente dalle parole sibilline dell'amministratore delegato rossonero, dopo il match contro l'Arsenal. E' chiaro come l'olandese volesse andarsene già la scorsa stagione dai Gunners soprattutto considerando l'addio di Fabregas e quello di Nasri. Pare però che ora sia disposto a rimanere, probabilmente invogliato da un progetto tecnico che prevede degli investimenti a breve giro di posta, stante anche l'estinzione del mutuo - per costruire l'Emirates - in dirittura d'arrivo. Nuovi soldi sbloccati per il mercato, per i contratti, per potenziare una squadra giovane ma che giocoforza difetta in maturità.

Il centravanti dei londinesi ha parlato del suo futuro: "Non posso distrarmi col mio contratto, ci sono troppe partite importanti che ci attendono. Sono state scritte tante cose su di me, molte delle quali inventate. Ma non c'è nulla di complicato attorno al mio contratto".
Probabile quindi più che possibile una permanenza di van Persie a Londra, cosa che potrebbe anche bloccare un domino in estate. Anche perché l'olandese è seguito da vicino sia da Real Madrid che da Barcellona, che però dovrebbero cedere un attaccante per averlo in rosa.