Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Asamoah: "Atalanta molto chiusa, ora pensiamo all'AZ"

Udinese, Asamoah: "Atalanta molto chiusa, ora pensiamo all'AZ"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 marzo 2012, 09:552012
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Il centrocampista dell'Udinese Kwadwo Asamoah ha analizzato in mix zone la complicata sfida del Friuli, chiusa sullo 0-0 contro una Atalanta. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale bianconero: "E' stata difficile, loro erano molto stretti, anche gli attaccanti erano molto vicini. Abbiamo comunque giocato bene nel primo tempo ma è andata così. Giocare in casa è stato difficile perchè l'Atalanta si è chiusa ed era arduo trovare spazio. Peccato per l'occasionissima non sfruttata nel finale, è stato bravissimo Consigli. Abbiamo pareggiato, ora pensiamo alla prossima partita".

Come ti senti in vista del prossimo match?
"Nel finale ero molto stanco, il viaggio per la trasferta in Nazionale in America si è fatto sentire. Giovedì abbiamo una partita molto importante, abbiamo tre giorni per prepararla e io voglio essere pronto per aiutare la squadra"

Quanto ci tenete a passare in Europa League?
"Vogliamo andare avanti. In Europa è diverso, giochiamo con club diversi da quelli italiani. Dipende da noi riuscire ad esprimerci al meglio anche ad Alkmaar".