Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iezzo: "Che colpo il rinnovo di Hamsik"

ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Che colpo il rinnovo di Hamsik"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 9 marzo 2012, 10:452012
di Gianluigi Longari
fonte Raffaella Bon

Abbiamo contattato l'ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo per parlare dell'attuale situazione del club azzurro, a partire ovviamente da quella relativa a Marek Hamsik, fresco di rinnovo.
"Un grande colpo per il Napoli, Hamsik non si può lasciare andare è ungiocatore troppo importante. Sta maturando, e se era forte prima forte adesso lo è anche di piú. Puó dare ancora tantissimo".

De Laurentiis ha anche parlato del carattere di Lavezzi
"Il Pocho è un ragazzo allegro, sempre pronto a scherzare. Un vero scugnizzo argentino".

Oggi una vittoria sarebbe di grande importanza
"Senza dubbio i tre punti sono di vitale importanza, il Napoli non potrà vincere di certo il campionato, ma deve cercare di arrivare terzo. Bisogna pensare ad una partita alla volta, senza avere la testa già a Londra".

Quale sarà il tuo futuro?
"Ho preso il patentino di base e spero a giugno di arrivare a fare il corso a Coverciano, in piú sto dando una mano al Nola che è in serie d e stiamo lottando per arrivare in serie C".

© Riproduzione riservata