Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Vergassola: "Posso dare una mano con l'esperienza"

Siena, Vergassola: "Posso dare una mano con l'esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 9 marzo 2012, 11:052012
di Chiara Biondini
fonte acsiena.it

Il capitano del Siena Simone Vergassola ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa. "A Cesena serve una prestazione all'altezza di quelle con Palermo e Cagliari. Le nostre caratteristiche devono essere corsa, grinta e grande attenzione, così possiamo puntare a fare risultato".

Da non sottovalutare assolutamente il Cesena, nonostante l'ultimo posto in classifica: "Non penso proprio che saranno arrendevoli, conoscendo mister Beretta. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, pensare a una squadra dimessa sarebbe l'errore più grave. Dobbiamo andare a Cesena pensando solo a noi stessi e a fare bene, più squadre riusciamo a coinvolgere nella lotta per la salvezza e meglio è".

Per Vergassola, un momento molto positivo nella stagione: "Penso di mettere in campo le mie caratteristiche di sempre, poi posso dare una mano con l'esperienza e consigliare gli altri per la mia attenzione al lavoro. Ma i risultati si raggiungono tutti insieme e lavorando bene durante la settimana, è l'unica ricetta per centrare la salvezza".