Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma finalmente su la testa

Roma finalmente su la testaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 10 marzo 2012, 22:482012
di Alessio De Silvestro

Roma discreta quella del Barbera, dove si vince per 1-0, ma poteva essere un bottino più ricco almeno nel primo tempo. Come sempre Borini e come sempre tanto possesso palla, ma poi si rischia molto nel secondo tempo. Il Palermo parte lento e addormentato e questo agevola la gara degli uomini di Luis Enrique che trovano subito la rete della vittoria, ma calano vistosamente nella ripresa, appellandosi alla fortuna. Bene Lamela, e ottimo Borini che non è una novità di questi periodi. Se serviva la medicina della vittoria, questa speriamo sia per i giallorossi la terapia giusta.

TABELLINO:

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Munoz, Mantovani, Balzaretti; Barreto, Donati, Acquah (87' Vazquez); Zahavi (46' Ilicic); Budan (46' Hernandez), Miccoli. A disp. Tzorvas, Milanovic, Della Rocca, Bertolo. All.: Mutti.

Roma (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, José Angel; Gago (87' Simplicio), De Rossi, Greco (79' Marquinho); Lamela (80' Bojan) Totti, Borini A disp. Curci, Cicinho, Ricci, Piscitella. All.: Luis Enrique.

Reti: 3' Borini

Ammoniti: Barreto, Pisano, Munoz, Miccoli (P), Lobont, Heinze (R)