Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Giaretta: "Sarà una serata elettrica"

Novara, Giaretta: "Sarà una serata elettrica"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
domenica 11 marzo 2012, 20:252012
di Alessio Alaimo

A Sky prima della partita contro l'Udinese, parla il ds del Novara Cristiano Giaretta. Ecco quanto evidenziato da TuttoMercatoWeb.com:

Come ha reagito lo spogliatoio alle ultime vicende?
"Ha reagito benissimo perché ha un profilo di intelligenza molto alto. Ci sono ragazzi che hanno voglia di lottare e nei loro occhi vedo tanta volontà di spendere tutto, fino all'ultima goccia di sudore. Dobbiamo vivere le partite di domenica in domenica, cercando di fare più punti possibili. I bilanci li faremo a fine stagione, è presto per farli adesso".

Via Pederzoli e Mondonico, Tesser anche per il futuro?
"Dobbiamo vivere il presente. Il futuro è troppo lontano per pensarci".

Sono stati fatti errori sul mercato?
"Qualche errore è stato fatto, ma non pensiamo a ciò che è stato fatto, sono contento dei ragazzi che ci sono. Stasera mi aspetto una serata elettrica, il mister ha grande grinta e puntiamo sulle sue motivazioni".