Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Guidolin: "Siamo già contenti così"

Udinese, Guidolin: "Siamo già contenti così"
domenica 11 marzo 2012, 22:562012
di Alessio Alaimo

Dopo la sconfitta rimediata al Piola contro il Novara, a Sky parla l'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin. Ecco quanto evidenziato da TuttoMercatoWeb.com:.

Guidolin, colpa della stanchezza?
"Ci sta che si faccia sentire la stanchezza, ma non direi che il motivo della sconfitta odierna non è questo. Abbiamo fatto un brutto primo tempo e una buona ripresa. Se non avessimo corso dal quarantacinquesimo in poi avrei detto che sarebbe stata colpa della stanchezza. Spero che alla fine del campionato i miei giocatori giochino ancora così, sono fiducioso al di là del momento difficile perché eravamo consapevoli che potevamo andare incontro ad un momento così. Ma non ho voglia di attaccarmi alle assenze e agli infortuni".

E il gol annullato a Danilo?
"Dalla panchina ho avuto l'istinto di esultare, la gioia mi è rimasta il gol. A me hanno detto che era regolare. Pazienza, vorrà dire che magari la prossima volta avremo un vantaggio arbitrale noi".

Perché non trova il partner di Di Natale?
"In questo momento è così, oggi avevo preparato la partita in velocità".

La prossima di campionato la giocherete contro il Napoli.
"Indubbiamente è una squadra molto forte. Noi siamo già contenti di partecipare a questo campionato dentro il quale ci stiamo giocando un posto in Europa che sarebbe già qualcosa di grande".