Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Ranieri: "Il futuro? Penso all'Atalanta"

LIVE TMW  - Ranieri: "Il futuro? Penso all'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 marzo 2012, 13:192012
di Cristina Guerri

Queste le parole del tecnico dell'Inter Claudio Ranieri alla vigilia della partita contro l'Atalanta a San Siro.

Sulla partita con l'Atalanta: "La Champions ormai è acqua passata. Guardiamo i lati positivi, alle due vittorie consecutive, dunque. Questo è un passo importante per chiudere un anno così".

Sul terzo posto: "Dobbiamo pensare all'Atalanta. Sono una buonissima squadra. Senza la penalizzazione sarebbero a un punto dietro di noi. Si chiudono bene, dovremo stare attenti".

Sul futuro tecnico dell'Inter" Se ne dicono tante, così funziona. Io vado avanti, lavoro. Non vedo nubi, sono determinato a fare bene, cominciando dall'Atalanta".

Sullo spogliatoio: "Ero perplesso per la loro condizione psicologica. Ma devo dire di averli trovati bene, sono dei ragazzi fantastici. Si sono allenati bene".

Su Forlan: "L'ho visto contrariato perché non è riuscito a dare quello che poteva dare. Nessuna polemica con me".

Sulla sfida terzo posto Udinese-Napoli: "Non guardiamo gli altri, ma noi stessi. E' un campionato particolare, pazzo. Può succedere di tutto".

Sul problema dell'Inter: "Tutti gli errori che commettiamo li paghiamo. Dobbiamo saper accettare anche queste annate".

Sulle parole di Mourinho: "Mi hanno fatto enormemente piacere".

Sulle assenze e sul modulo: "Pazzini è un giocatore che varia sul tutto il fronte d'attacco. Sto pensando al 4-4-2, vedremo poi con chi".

Sull'Europa League: "Penso a domani. Abbiamo visto le due squadre di Manchester che sono uscite presto dall'Europa League. Penso che gli interessi di più provare a vincere il campionato che la vittoria di quella Coppa. Ma questi son tutti discorsi da rimandare al termine del campionato".