Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Thereau, flop Rigoni. Bologna-Chievo 2-2, le pagelle dei gialloblu

Top Thereau, flop Rigoni. Bologna-Chievo 2-2, le pagelle dei giallobluTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 18 marzo 2012, 17:052012
di Tommaso Maschio

Sorrentino 6: Nulla può sui due gol. Attento nelle uscite sui cross che arrivano dalle fasce.

Frey 6: Gara attenta, soffre solo nella ripresa la maggiore vivacità di Morleo.

Acerbi 6,5: Non concede praticamente nulla a Di Vaio, chiudendo benissimo ogni varco e rilanciando con precisione l'azione. Cresce di gara in gara.

Andreolli 6: Trova un gol fortunoso. Dietro non rischia mai e chiude bene gli spazi.

Dramé 6,5: Nel primo tempo è una furia, anche a causa della scarsa opposizione da parte di Pulzetti. Soffre molto di più nella ripresa quando sulla destra c'è Kone.

Luciano 6,5: Con le sue accelerazioni mette in difficoltà Rubin in più di un'occasione, conquistando anche la punizione da cui nasce il primo gol. Cala nella ripresa, quando Morleo non gli concede spazio. Dal 62° Hetemaj 6,5: Entra in campo e cambia il ritmo del centrocampo. Le sue ripartenze creano tanti problemi alla difesa del Bologna. Dai suoi piedi parte l'azione del secondo gol gialloblu.

Rigoni 5,5: Bene in mezzo al campo, ma non si oppone con la giusta fermezza a Diamanti in occasione del gol del pari.

Bradley 6: Lotta tanto in mezzo al campo e riesce anche ad inserirsi con puntualità in avanti, ma non è mai preciso al tiro.

Thereau 6,5: Tantissimo movimento anche in fase di non possesso per dare una mano al centrocampo. È lucidissimo in occasione nel gol, nel seguire Hetemaj in contropiede, smarcandosi e facendosi trovare libero sul secondo palo. Dal 75° Cruzado sv: Si piazza in mezzo per fare densità.

Pellissier 6,5: Solito movimento continuo in avanti. Bravo nel crearsi lo spazio per battere a rete in occasione del primo gol. Sempre pericoloso, anche quando calano i ritmi.

Paloschi 6: In avanti sbaglia tanto, anche perché rincorre gli avversari fino alla propria area di rigore. Il suo movimento però continuo mette sempre in difficoltà i centrali emiliani.Dal 78° Moscardelli sv: Questa volta non riesce a incidere sulla gara.