Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Chiellini: "Una vittoria fondamentale"

Juventus, Chiellini: "Una vittoria fondamentale"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 26 marzo 2012, 10:352012
di Chiara Biondini
fonte Juventus.com

Il difensore dalla Juventus, Giorgio Chiellini contro l'Inter ha provato a segnare e a far segnare. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della formazione bianconera: "Nella prima azione è stato bravissimo Maicon. Avrei voluto segnare, ma ho visto Quagliarella libero e mi sembrava meglio piazzato di me. E' mancata la soddisfazione personale, ma era importante vincere, in una gara fondamentale. Meglio segnare in altri momenti".

Del resto il lavoro di Giorgio è non far subire gol alla squadra e quello è riuscito egregiamente anche questa sera: "Subiamo poco perché tutti facciamo un grande lavoro. I singoli si esaltano nell'organizzazione e quando tutti pressiamo alti, corriamo e teniamo la posizione, tutto diventa più facile".

Infine un pensiero per capitan Del Piero, entrato a gara in corso e decisivo, con il secondo gol della gara: "Merita queste soddisfazioni, lui come tutti gli altri compagni che magari giocano meno, ma entrando durante la partita riescono a fare la differenza. Questi giocatori sono l'arma in più che alla fine può permettere di condurre una stagione vincente".