Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ferlaino: "Bisogna eliminare la clausola rescissoria di Lavezzi"

Ferlaino: "Bisogna eliminare la clausola rescissoria di Lavezzi"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
martedì 27 marzo 2012, 23:452012
di Antonio Gaito

L'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, è intervenuto a "Radio Gol" su KissKiss Napoli: "Non ho mai avvertito differenze tra le altre gare e quella con la Juve. Sono certo che il Napoli abbia i mezzi per fare bene a Torino, la cosa fondamentale sarà mantenere la giusta concentrazione".

Lavezzi: "Se fossi De Laurentiis cercherei di eliminare la clausola rescissoria, è un giocatore troppo importante che deve rapprensetare il futuro del Napoli. Se si vuole continuare a raggiungere grandi obiettivi bisogna tenerlo insieme a Cavani, Hamsik e Maggio".

Obiettivi: "Adesso le priorità del Napoli sono due ovviamente: la finale di Coppa Italia e cercare di agguantare il terzo posto per rigiocare la Champions".