Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Braglia: "Varese avversario ostico"

Juve Stabia, Braglia: "Varese avversario ostico"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 29 marzo 2012, 16:432012
di Alessandro Landolfi
fonte resport.it

E' un Braglia estremamente realista. "Il punto di Bari ce lo teniamo stretto perchè è quello che possiamo fare in questo momento. E' un periodo in cui facciamo fatica a recuperare gli infortunati e, in più, in ogni gara abbiamo dei problemi", ha dichiarato l'allenatore della Juve Stabia nella conferenza stampa di oggi.

Braglia, a proposito della salvezza, ha il suo punto di vista e anticipa: "Se vinciamo tre partite siamo a posto - fa notare - Io non guardo mai in casa degli altri. Sento dire di medie e percentuali, tutte cavolate. Noi dobbiamo sempre provare a fare il massimo perchè il nostro destino è nelle nostre mani".

Si parla dell'impegno col Varese e qui Braglia evidenzia la qualità della squadra di Maran: "E' l'unica che si è rinforzata a gennaio. Hanno preso Rivas, Granoche, Plasmati. Vogliono puntare ai playoff e in questo momento è la gara più complicata che ci potesse capitare. Dobbiamo essere bravi a non farli giocare come vogliono". E tra i punti di forza del Varese ci sono anche i calci piazzati. "Sono bravissimi a sfruttarli perchè hanno sei-sette calciatori fisici".

E sabato mancherà Antonio Zito per squalifica. Un calciatore che Braglia reputa: "insostituibile. A gennaio si sono presi calciatori differenti e nessuno dalle sue caratteristiche".