Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

D'Amico: "Giovinco? Normale l'attenzione delle big"

ESCLUSIVA TMW - D'Amico: "Giovinco? Normale l'attenzione delle big"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Comunication
lunedì 9 aprile 2012, 16:312012
di Marco Conterio
fonte di Raffaella Bon

Andrea D'Amico, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com, fa le carte ad alcuni dei suoi assistiti ed a quello che sarà il calciomercato estivo. Partendo da Sebastian Giovinco e dalla possibilità di vederlo al Barcellona. "E' un giocatore molto importante, ha dimostrato cosa sa fare. Fa innamorare gli amanti del calcio, non mi stupisco dell'attenzione dei grandi club. E' in comproprietà con la Juventus, una grande società e vediamo come ha detto più volte anche il ragazzo, come collimeranno il progetto tecnico e quello professionale".
Gattuso, intanto, è a quota 550 presenze in campionato.


"E' un monumento del calcio italiano, recuperato sia a livello personale che sportivo. Ha voglia di giocare, è pronto, abbiamo riconquistato un gladiatore per altre battaglie sportive e continueremo a parlare ancora a lungo di lui".
Capitolo ds: quest'anno andrà in scena un vero valzer.
"Ci sono i cicli per tutto, è un fenomeno conosciuto. Ogni professione ha il suo turnover ed il suo mercato. Difficile pronosticarli ora, quel che è certo è che piazze importanti come Firenze avranno bisogno di nuove professionalità".

© Riproduzione riservata