Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A: Atalanta-Siena, le probabili formazioni

Serie A: Atalanta-Siena, le probabili formazioni TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 7 aprile 2012, 10:302012
di Alessio Alaimo

Tre punti per festeggiare la salvezza, i famosi quaranta punti, in casa propria. All'Atleti Azzurri d'Italia, l'Atalanta vuol far festa, vuol conquistare la matematica permanenza nella massima categoria. Anche se i rimpianti, ripensando a quei sei punti di penalizzazione inflitti ad inizio campionato, affioreranno nella mente di dei dirigenti orobici. Perché con quei sei tasselli in più in classifica, la storia sarebbe stata diversa. La storia avrebbe detto lotta per l'Europa. Ma c'è una magistratura che va rispettata, perché ci sono cose, situazioni, che vanno al di là del calcio.
Oggi l'avversario per gli uomini di Stefano Colantuono, alle ore 15.00, sarà il Siena di Giuseppe Sannino, che domenica scorsa ha battuto il Siena e ha - anch'egli - ipotecato la salvezza. Ecco le probabili formazioni:

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Lucchini, Manfredini, Stendardo, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Moralez; Gabbiadini, Tiribocchi.

SIENA (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Mannini; Destro, Larrondo