Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Rambaudi: "Lazio dia nuova chance a Zarate"

ESCLUSIVA TMW - Rambaudi: "Lazio dia nuova chance a Zarate"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 9 aprile 2012, 18:292012
di Luca Bargellini

Zarate si allontana giorno dopo giorno dall'Inter. La società nerazzurra non sembra, infatti, intenzionata a riscattare l'attaccante argentino che la prossima estate rientrerà, dunque, alla Lazio. "Mauro Zarate ha qualità importanti - spiega ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi - e valori assoluti di primo livello. Deve però crescere sul piano della maturità personali. A mio avviso la Lazio dovrebbe concedergli una nuova opportunità per non disperdere sia il patrimonio tecnico che quello economico rappresentato dal giocatore. I dubbi sulla sua posizione in campo? Per come lo vedo io Zarate è un esterno d'attacco da utilizzare in un tridente. Con le sue qualità è molto bravo nello sfruttare gli spazi".

Una battuta anche su Miroslav Klose. L'attaccante tedesco ha detto che non sa se ritornerà prima del termine della stagione.
"Per la corsa Champions della Lazio sarebbe una perdita molto importante. Klose è un campione e Reja non ha un'alternativa di livello che lo possa sostituire".

© Riproduzione riservata