Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - DIRETTA SERIE B - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 14 aprile 2012, 16:542012
di Raimondo De Magistris
DIRETTA SU TUTTOMERCATOWEB.COM. PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA!

16.57 - Ecco la classifica dopo le gare di questo pomeriggio: **Torino 66; Hellas Verona 66; *Sassuolo 64; *Pescara 62; Padova 56; Varese 56; Sampdoria 54; Brescia 53; Juve Stabia 49; Reggina 48; Bari 46; Grosseto 43; Modena 42; Cittadella 41; Crotone 41; *Livorno 38; Ascoli 35; *Empoli 34; Vicenza 33; Nocerina 31; Gubbio 28; *Albinoleffe 25.

*Una partita in meno
**Due partite in meno

16.54 - Fine secondi tempi. Ecco i risultati:
Cittadella-Ascoli 1-3 (Papa Waigo, Soncin, Parfait, Di Nardo)
Grosseto-Nocerina 1-2 (Laverone, Sforzini, Laverone)
Gubbio-Vicenza 1-1 (Obiorah, Mustacchio)
Modena-Varese 2-2 (Terlizzi, Ardemagni, Cellini, De Luca)
Pescara-Livorno 0-2 (Dionisi, Belingheri) sospesa
Reggina-Crotone 1-1 (Angella, Pettinati)
Sampdoria-Brescia 2-0 (Pozzi, Foggia)
Hellas Verona-Bari 4-1 (De Falco, Gomez, Berrettoni, Bjelanovic, Bjelanovic)

GOL DI PETTINARI! Reggina-Crotone 1-1 - Ha pareggiato il Crotone nei minuti finali. Cross dalla trequarti di Galardo e colpo di testa vincente di Pettinari.

Reggina-Crotone - Florenzi carica il destro dalla distanza: Belardi si rifugia in corner.

GOL DI DE LUCA! Modena-Varese 2-2 - Assist di Zecchin, sponda di Granoche e tap-in vincente di De Luca che ristabilisce la parità.

Gubbio-Vicenza - Clamorosa occasione del Gubbio: Almici e Cottafava colpiscono due traverse a distanza di pochi secondi. Poi Ragatzu da posizione favorevolissima ha spedito la sfera sopra la traversa.

Pescara-Livorno sospesa - Piermario Morosini è in coma farmacologico. Sono queste le ultime notizie provenienti dall'ospedale Santo Spirito di Pescara. Il calciatore, secondo una prima diagnosi, è stato colpito da una crisi cardiaca con successivo arresto cardiocircolatorio. A Morosini è stato applicato un pacemaker provvisorio.

GOL DI FOGGIA! Sampdoria-Brescia 2-0 - Verticalizzazione di Eder per Foggia che con una conclusione di sinistro ha blindato il vantaggio dei blucerchiati.

GOL DI LAVERONE! Grosseto-Nocerina 1-2 - Torna nuovamente in vantaggio la Nocerina grazie al tiro di Laverone che finisce alle spalle del portiere grazie a una decisiva deviazione di Viotti.

GOL DI DI NARDO! Cittadella-Ascoli 1-3 - Quinto col stagionale di Di Nardo che con una precisa conclusione ha riaperto la gara.

Modena-Varese - Sinistro di Granoche da circa 20 metri: attento Caglioni che in tuffo intercetta la sfera.

GOL DI PARFAIT! Cittadella-Ascoli 0-3 - La difesa del Cittadella fa acqua da tutte le parti e l'Ascoli ne approfitta. Bravo e caparbio Parfait che deposita la sfera in fondo al sacco dopo la prima conclusione.

GOL DI BJELANOVIC! Hellas Verona-Bari 4-1 - Devastante inizio di ripresa del Verona. Bjelanovic beffa Lamanna con un delizioso pallonetto.

GOL DI SONCIN! Cittadella-Ascoli 0-2 - Allungano gli ospiti con una conclusione in diagonale di Soncin.

GOL DI CELLINI! Modena-Varese 2-1 - L'errore difensivo del Varese dà il via alla ripartenza del Modena. Di Gennaro serve Cellini che tutto solo davanti a Bressan non sbaglia e mette a segno il gol dell'ex.

GOL DI BJELANOVIC! Hellas Verona-Bari 3-1 - Il Verona allunga nel giro di un paio di minuti con il gol di Bjelanovic.

GOL DI BERRETTONI! Hellas Verona-Bari 2-1 - Il Verona passa in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Emanuele Berrettoni.

Cittadella-Ascoli - Bravo Di Nardo a liberarsi davanti al portiere. Fa buona guardia il portiere Guarna che chiude lo specchio della porta all'attaccante del Cittadella e salva il vantaggio.

Pescara-Livorno - La gara è stata ufficialmente sospesa. Piermario Morosini in questo momento è sottoposto a rianimazione e trattamenti all'Ospedale di Pescara. S'attendono notizie nei prossimi minuti.

16.01 - Inizio secondi tempi.

15.50 - Si attendono notizie dall'Adriatico di Pescara. Piermario Morosini è caduto a terra privo di sensi durante il primo tempo. Il calciatore è stato subito soccorso dai medici che hanno effettuato un massaggio cardiaco. Pochi minuti dopo è arrivata l'ambulanza che sta trasportando in questi minuti Morosini all'ospedale più vicino. S'attendono aggiornamenti, la gara è stata sospesa.

15.49 - Fine primi tempi. Ecco i parziali:
Cittadella-Ascoli 0-1 (Papa Waigo)
Grosseto-Nocerina 1-1 (Laverone, Sforzini)
Gubbio-Vicenza 1-1 (Obiorah, Mustacchio)
Modena-Varese 1-1 (Terlizzi, Ardemagni)
Pescara-Livorno 0-2 (Dionisi, Belingheri) sospesa
Reggina-Crotone 1-0 (Angella)
Sampdoria-Brescia 1-0 (Pozzi)
Hellas Verona-Bari 1-1 (De Falco, Gomez)

GOL DI ANGELLA! Reggina-Crotone 1-0 - Passa la Reggina allo scadere del primo tempo. Angolo battuto da Barillà e colpo di testa di Angella che ha messo a segno il suo primo gol in campionato.

GOL DI MUSTACCHIO! Gubbio-Vicenza 1-1 - Immediato pareggio degli ospiti con una conclusione vincente da posizione ravvicinata di Mattia Mustacchio.

GOL DI OBIORAH! Gubbio-Vicenza 1-0 - Padroni di casa in vantaggio grazie a una conclusione vincente di Nwankwo Obiorah.

GOL DI PAPA WAIGO! Cittadella-Ascoli 0-1 - Assist dalla destra di Pederzoli e colpo di testa di Papa Waigo che sblocca la partita.

GOL DI SFORZINI! Grosseto-Nocerina 1-1 - Angolo dalla sinistra e colpo di testa vincente di Sforzini che ha messo a segno il suo 15esimo gol in campionato.

GOL DI ARDEMAGNI! Modena-Varese 1-1 - Buco nella difesa del Varese: Ardemagni ristabilisce la parità.

Sampdoria-Brescia - Padroni di casa vicini al raddoppio: splendido tiro a giro di Pozzi che chiama Arcari al grande intervento.

GOL DI TERLIZZI! Modena-Varese 0-1 - Il Modena attacca, il Varese segna: bravo Terlizzi a risolvere una mischia in area e a mettere a segno il suo secondo gol in campionato.

GOL DI GOMEZ! Hellas Verona-Bari 1-1 - Punizione dalla destra di Jorginho e colpo di testa vincente di Juanito Gomez che ha messo a segno il suo 12esimo gol stagionale.

Modena-Varese - Splendida conclusione al volo di Di Gennaro: bravo Bressan a respingere la sfera coi pugni.

GOL DI POZZI! Sampdoria-Brescia 1-0 - Renan serve Pozzi che è bravo a liberarsi in area e a mettere a segno il suo dodicesimo gol in campionato.

GOL DI LAVERONE! Grosseto-Nocerina 0-1 - Assist di Farias per Laverone che con una conclusione col piatto sblocca la gara.

GOL DI DE FALCO! Hellas Verona-Bari 0-1 - Quinto gol stagionale di De Falco che sblocca la partita con una perfetta punizione.

GOL DI BELINGHERI! Pescara-Livorno 0-2 - E' iniziata malissimo la partita del Pescara. Belingheri batte Anania direttamente da calcio piazzato facendo passare il pallone tra le gambe dei calciatori del Pescara che formavano la barriera.

Reggina-Crotone - Buona partenza degli ospiti: Belardi si rifugia in corner sul bel sinistro di Calil.

Sampdoria-Brescia - Schema su calcio piazzato dei blucerchiati. Il tiro di Lakzo da ottima posizione è finito sopra la traversa.

GOL DI DIONISI! Pescara-Livorno 0-1 - Undicesimo gol stagionale di Dionisi che liberissimo in area batte Anania con un preciso colpo di testa.

14.59 - Si parte!

14.40 - Questo il programma della 35esima giornata di Serie B

Risultati finali
Juve Stabia-Padova 2-0 (Sau, Sau)

Inizio ore 15. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale:
Cittadella-Ascoli 1-3 (Papa Waigo, Soncin, Parfait, Di Nardo)
Grosseto-Nocerina 1-2 (Laverone, Sforzini, Laverone)
Gubbio-Vicenza 1-1 (Obiorah, Mustacchio)
Modena-Varese 2-2 (Terlizzi, Ardemagni, Cellini, De Luca)
Pescara-Livorno 0-2 (Dionisi, Belingheri) sospesa
Reggina-Crotone 1-1 (Angella, Pettinati)
Sampdoria-Brescia 2-0 (Pozzi, Foggia)
Hellas Verona-Bari 4-1 (De Falco, Gomez, Berrettoni, Bjelanovic, Bjelanovic)

Lunedì
19.00 - Albinoleffe-Empoli
21.00 - Torino-Sassuolo

14.35 - Questa la classifica prima dell'inizio delle gare delle 15: **Torino 66; Sassuolo 64; Hellas Verona 63; Pescara 62; *Padova 56; Varese 55; Brescia 53; Sampdoria 51; *Juve Stabia 49; **Reggina 47; Bari 46; Grosseto 43; Cittadella 41; Modena 41; Crotone 40; Livorno 38; Empoli 34; Ascoli 32; Vicenza 32; Nocerina 28; Gubbio 27; Albinoleffe 25.

*Una partita in più
**Una partita in meno