Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tragedia Morosini, Reja: "Giocatori monitorati attentamente, è il destino"

Tragedia Morosini, Reja: "Giocatori monitorati attentamente, è il destino"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 14 aprile 2012, 23:152012
di Antonio Gaito

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei biancocelesti sulla tragedia che ha colpito Piermario Morosini: "Con quale spirito avremmo giocato? E' stato giusto fermarsi. Non conoscevo personalmente Morosini, ma quando ero a Napoli lo avevo seguito insieme alla dirigenza per le sue qualità agonistiche, poteva avere buone prospettive. Aveva perso nel giro di pochi anni i genitori e un fratello, questa è una tragedia. Faccio fatica a trovare le parole.

Serve maggiore prevenzione? I giocatori sono monitorati ogni quattro-cinque mesi, fanno prove sotto sforzo, può capitare, sono destini della vita.

Ora il calendario sarà ancora più pieno, oggi riposeremo ma questo turno di campionato dovrà essere recuperato, calcolando che ad inizio maggio in programma c'è un altra giornata infrasettimanale. Di fronte a questi eventi ogni considerazione va in secondo piano".