Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Repubblica Ceca, muore a 25 anni Roman Švamberg

Repubblica Ceca, muore a 25 anni Roman ŠvambergTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
lunedì 16 aprile 2012, 11:002012
di Fabrizio Zorzoli
da bundesligapremier.it

Un'altra morte scuote il mondo del calcio europeo. A poche ore dalla scomparsa del centrocampista del Livorno, Piermario Morosini, dalla Repubblica Ceca arriva la notizia di un'altra prematura scomparsa. Si tratta del difensore del Graffin Vlašim, squadra di serie B ceca, Roman Švamberg (25).
La scomparsa del giocatore ha portato la federazione del paese slavo a sospendere tutte le gare, che verranno recuperate il 24 aprile alle 17:00.
L'unico a parlare della tragedia a caldo è stato il capitano della squadra, Jiří Petrů, che ha commentato: "E' una tragedia terribile, Roman era un bravo ragazzo e aveva tutta la vita davanti a sé. Si tratta di uno shock enorme per tutti noi".