Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pres. Vasco da Gama: "Dedé pronto per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Pres. Vasco da Gama: "Dedé pronto per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2012, 13:512012
di Alessio Alaimo

"La Juventus e la Roma non hanno formulato alcun offerta per Dedè". Così a TuttoMercatoWeb Roberto Dinamite, presidente del Vasco da Gama interpellato sul difensore classe '88 della squadra brasiliana, Anderson Vital da Silva, detto Dedé, accostato a più riprese alle due squadre italiane. "Ritengo tuttavia - prosegue il numero uno della società brasiliana - che il ragazzo sia pronto per un grande club come la Juventus".

Quanto costa?
"Premetto che la nostra intenzione è quella di tenere il giocatore per ottenere grandi successi. Di lui si parla molto, ma non abbiamo necessità di venderlo. Poi è chiaro, se arriva una proposta la valutiamo e vediamo".

E sul fronte Mutu, novità?
"Non ci interessa, non lo prendiamo in considerazione. E voglio precisare ancora una volta che Assunçao non ha alcun titolo per iniziare trattative".

© Riproduzione riservata