Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Trovo la felicità nelle piccole cose"

Inter, Zanetti: "Trovo la felicità nelle piccole cose"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 aprile 2012, 17:392012
di Chiara Biondini
fonte Inter.it

Serata d'onore per il capitano nerazzurro Javier Zanetti che su Inter Channel ha raccontato il suo ultimo grande traguardo di continuità: 570 presenze in Serie A.

Zanetti confessa quello che è il suo grande segreto di normalità: "Non sono per nulla un calcolatore. Vivo alla giornata, mi diverto in quello che faccio, cerco e trovo la felicità nelle piccole cose che devo affrontare ogni giorno. Vado avanti così, sto bene con me stesso".

Il film nerazzurro di Javier è lunghissimo, ma c'è una notte, quella notte, con un simbolo tra i simboli: "Quella mia faccia rimarrà per sempre, riassumeva tutti i sentimenti che provavo, che avevo coltivato per tanti anni". Era Madrid, alzava la Champions League.